Home / Sessualità / Perché le donne urlano a letto

Perché le donne urlano a letto

La scorsa notte, ero tranquilla nel mio letto intenta a leggere l’ultimo libro acquistato, mentre ho sentito delle urla provenire dalla casa dei vicini.

Mi sono subito spaventata, e credendo che forse avevano bisogno di aiuto mi stavo precipitando da loro per capire cosa stesse succedendo, quando, ascoltando attentamente quelle urla e mugolii ho capito che in realtà non avevano bisogno di nessun aiuto: stavano facendo sesso!

Certo però che la mia vicina urlava un po troppo forte, non riusciva proprio a contenersi e pensando anche a me in quella stessa situazione, mi son resa conto che forse anche io urlo un po troppo e così ho iniziato a fare delle ricerche che mi aiutassero a capire perché le donne urlano a letto.

Da cosa dipende?

Leggendo ricerche di alcuni ricercatori in realtà ho scoperto che quasi tutte le donne urlano a letto, e ci sono diverse cause che possono spiegare questo comportamento.

1.Risposta automatica al piacere

Uno dei motivi più comuni per cui le donne gemono durante il sesso è semplicemente perché si tratta di una risposta automatica al piacere. Proprio come quando si sospira nel momento in cui si affonda in una vasca calda, o quando si mangia quel buonissimo tortino di cioccolato caldo, il piacere che si ottiene dal sesso può causare una risposta udibile e involontaria.

2. Risposta automatica al dolore

Quante volte durante il sesso, può capitare che una donna provi dolore ad esempio quando il tuo uomo sta spingendo un po troppo forte, oppure ha toccato un punto che ti provoca dolore o che ti fa sentire a disagio, o anche se sei rimasta nella stessa posizione a lungo e ti vengono i crampi alle gambe, ecco in quel caso gli urletti potrebbero essere provocati dal dolore durante il sesso.

3. Aumentare la libido

La vita di tutti i giorni è davvero difficile e stressante e alcune situazioni possono colpirci a tal punto da diventare un pensiero fisso, dal quale non è facile liberarsi.

La stessa cosa accade anche quando si tratta di sesso!

Anche durante il sesso, alcune di quelle emozioni possono penetrare nel tuo cervello, o si potrebbe solo essere sopraffatti dalle mille cose da fare e non ci si sta concentrando adeguatamente sul sesso.

Le urla sono il modo che ha il cervello di inviarti un segnale che richiami la tua attenzione su quello che sta succedendo. E’ una scossa che ti viene inviata per ricordati che “devi darti da fare anche tu” e che devi solo rilassarti e godere dei piaceri del sesso.

4. Per farlo sentire bene
Avete mai fatto sesso con qualcuno che è rimasto completamente silenzioso?
Non è certo una cosa piacevole e a volte si pensa di non essere state “brave”.
Non ti nascondo che in passato ho avuto un amante che non ha mai emesso un gemito di piacere; non ha mai fatto rumore durante il sesso e non ho potuto fare a meno di sentirmi fuori luogo, come se stessi facendo qualcosa di sbagliato o che lui non godesse (cosa impossibile).
Cosa inversa accade negli uomini che se hanno rapporti con una/un partner “muto” vanno completamente in tilt!
Ed ecco che ho scoperto che emettere dei gemiti di piacere è anche un modo per rassicurare il tuo partner che lui o lei ti piace! Il sesso necessita dell’uso di tutti i sensi e quindi anche l’udito non va ignorato! È importante emettere urla di piacere in modo che il tuo partner non pensi che in realtà non ti sta piacendo ciò che sta succedendo.  
Credimi, gli uomini amano quei piccoli gemiti (e alcuni preferiscono anche quelli forti).
In realtà, gli uomini diventano più reattivi solo al suono della tua voce  e soprattutto quando tu gli sussurri qualche parolina “osé”.
Ma se non vi sentite a vostro agio nel pronunciare parole “porcellose” allora l’unico modo per far sentire più sicuro il vostro partner è di urlare più forte (ma in un modo più erotico e naturale, senza fingere).
5. Per cambiare il ritmo sessuale
Se pensi che gemere sia un modo di esprimersi senza parole, allora avrai notato più volte che urlare fa cambiare il ritmo sessuale del tuo uomo.
Se stai gemendo di piacere e poi lui o lei inizia a fare qualcosa che non ti piace, tu cambi il tuo gemito, riproducendo un suono non piacevole e che vuol indicare al partner di smettere di fare quell’azione e ritornare a fare ciò che ti stava provocando piacere.
In questo modo riuscirai a guidarlo su cosa fare e cosa non fare.
6. Affrettare le cose
Alcuni uomini si eccitano così tanto a sentire le urla, che più intense sono più veloce sarà il loro orgasmo.
Lo ammetto: ho  avuto”falsi” orgasmi una o due volte e facevo alcuni rumori piacevoli solo per far godere subito il mio amante.
Alcune volte il sesso dura così a lungo che tu magari sei esausto e vuoi che finisca subito!
Mentre altre volte semplicemente non c’è intesa sessuale e quindi vuoi che si affretti e tornare subito a casa!
Per quanto ci piacerebbe pensare che il sesso sia sempre perfetto, non lo è. Ed ecco che gemere intensamente può fargli raggiungere subito l’orgasmo quando ne hai bisogno.
 
7. Per rallentare le cose
Se da un lato gemere ti aiuta ad accorciare i tempi quando non ne hai voglia, dall’altro ti aiuta ad allungarli quando vuoi che il tuo partner proprio non deve smettere!
Se hai mai avuto un amante che rende le cose un po troppo veloci, gemere può essere un buon modo per rallentare il suo ritmo e per darti più tempo a letto.
8. Per farlo più spinto
Il sesso è qualcosa di selvaggio, di bagnato di rumoroso e lo si può rendere sempre più intendo!
Il sesso urlato, forte, animalesco è ancora più piacevole!

9. Per eccitarlo ancora di più

Se il tuo ragazzo si trova in un momento di difficoltà, gemere dolcemente mentre vi baciate, può aiutarlo a risvegliare tutta sua libido e di passare all’azione! Un gemito sussurrato fa miracoli anche prima di aver anche tolto i vestiti. Meglio ancora, vedere quanto va pazzo quando gemi mentre gli pratichi sesso orale.

10. Perché il silenzio è il killer dell’amore

Infine, le donne gemono durante il sesso perché il silenzio uccide tutta la libido!
No, dico sul serio!
Inoltre, ci vuole molto più lavoro nel rimanere impassibili che non riuscire a contenersi e dare libero sfogo alla propria passione urlando a più non posso!
NON TACERE!
 
DAI LIBERO SFOGO AL TUO PIACERE!
Dopo tutto, non ti piace quando geme per te?

Leggi anche

Perché gli uomini si masturbano

Donne sappiatelo: TUTTI GLI UOMINI SI MASTURBANO! Si, anche il tuo uomo che magari ti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *