Home / Sessualità / Perchè si chiamano maniglie dell’amore

Perchè si chiamano maniglie dell’amore

Un termine così carino e dolce che in realtà fa riferimento ad una parte del corpo umano odiata da molti di noi: i fianchi.

Ebbene il termine “maniglie dell’amore” si riferisce per l’appunto al grasso che si forma lungo i fianchi e che in molti proprio non riescono a mandar giù e allora via con diete ed esercizi massacranti.

In realtà recenti studi dimostrano che sia le donne che gli uomini trovano che avere un partner che abbia un po di “ciccetta” sui fianchi sia davvero sexy ed eccitante.

Ma perché questi accumuli di grasso vengono chiamati con questo termine molto romantico di maniglie dell’amore?

Il motivo è molto semplice e in molti han già capito a cosa fa riferimento: assumendo questa forma di due graziosi manici da cui il termine “maniglie”, queste svolgono una funzione per alcuni ritenuta fondamentale durante l’atto sessuale in quanto rappresentano un appiglio al quale il partner può aggrapparsi in modo da “manovrare” meglio!

Quindi cari uomini e donne pensateci bene prima di voler eliminare a tutti i costi questi graziosi cuscinetti; parlatene col partner e perché no provate anche la loro funzione, vedrete che li troverete davvero utili e vi aiuteranno a liberare tutta la vostra sensualità

Leggi anche

Perché gli uomini si masturbano

Donne sappiatelo: TUTTI GLI UOMINI SI MASTURBANO! Si, anche il tuo uomo che magari ti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *